Radionica
RADIONICA
La Radionica è da considerare una scienza di frontiera, anche se le sue radici risalgono a tempi antichi, e la sua nascita è dovuta al fisico americano Albert Abrams agli inizi del 900.
Eminente neurologo e autore di decini di libri, Abrams scoprì casualmente (ma tutti sappiamo che il caso non esiste) che tutta la materia emette radiazioni rilevabili da uno strumento elettronico e che ogni organo sano ha la sua specifica frequenza, che risulta alterata in caso di malattia.
COSA FACCIAMO CON LA RADIONICA:
La radionica lavora attraverso particolari strumenti, schemi e figure geometriche, e non necessita della presenza del cliente né per la diagnosi, né per il trattamento.
E’ applicata con successo a terreni, piante, animali e persone, permettendo di ristabilirne il naturale equilibrio.
Ampiamente usata in agricoltura permette di aumentare i rendimenti, controllare i parassiti, pulire le acque ed accrescere la salute del bestiame.
L’applicazione della radionica nella coltivazione e nella cura degli animali rappresenta, dopo le coltivazioni di tipo biologico, un grande passo avanti per un’agricoltura sana e in armonia con l’ambiente.
COME BENEFICIARE DELLA RADIONICA?
La bellezza della Radionica è che non è invasiva. Può essere usata per complementare altre forme di terapia e la sua efficacia è tale che forma un sistema completo di guarigione.