Pendolo Ebraico o Metutelet
PENDOLO EBRAICO
È un particolare pendolo radiestesico che consente di rilevare la specifica vibrazione di un oggetto, di un luogo, di una persona o di una forma.
E’ costituito da un cilindro in legno con una base liscia e l’altra attraversata da due scanalature e i due diversi lati si usano per fare diagnosi o per emettere.
COSA FACCIAMO CON IL PENDOLO EBRAICO
Il pendolo ebraico si usa nella radiestesia fisica, funziona per mezzo dell’emissione delle “Onde di Forma” delle lettere e delle parole in lingua ebraica ed è essenziale per determinare risonanze in base ai caratteri ebraici utilizzati. La lingua ebraica (l’ebraico quadrato biblico, quello senza punteggiatura massoretica) ha la proprietà di emettere esattamente la vibrazione
di ciò che significa.
Il pendolo ebraico è un eccellente strumento di armonizzazione e guarigione olistica.
COME BENEFICIARE DEL PENDOLO EBRAICO?
Uno dei tanti usi la cui applicazione ha dato molti successi è la valutazione energetica di aziende (logo, nome, edificio dove l’azienda risiede), atta a determinare i punti di debolezza e il ripristino, nonché l’incremento, energetico della azienda stessa.
Quando qualcosa interferisce con l’armonia e il ritmo vibratorio, ciò risuona da qualche parte nel sistema provocando una “debolezza” che può essere rilevata e armonizzata.